L’azienda

Un contact center di persone, costruito per le aziende che vogliono mantenere i propri clienti.

Metamarketing Service è oggi una delle aziende di riferimento sul territorio toscano nel settore dell’assistenza clienti in outsourcing e gestione dei numeri verdi.

Ha sede legale, amministrativa e formativa a Firenze, due sedi operative a Prato, una a Roma ed a Foligno, realizzate in ambienti moderni ed accoglienti, dove lavorano oltre 100 persone.

Già nel 1995, anno di nascita ufficiale di Metamarketing, ci siamo chiesti se fosse possibile costruire un call center, in grado di coniugare tre aspetti fondamentali: standard qualitativi molto elevati; rapporto fiduciario con i clienti; business aziendale di successo.

Ci siamo resi conto che ciò sarebbe stato possibile grazie ad una particolare attenzione verso i dipendenti e gli ambienti di lavoro, la cura del rapporto quotidiano col cliente, nonché strumenti tecnologici idonei e flessibili.

Oggi tutti parlano di qualità e di attenzione alle risorse umane: Metamarketing invece lo fa da sempre!

Chi si rivolge a Metamarketing può pretendere qualità, trasparenza ed efficienza.

Perché ogni cliente possa ottenere quanto cerca, la nostra strategia si basa su quattro punti cardine:

1. Le nostre voci

2. Rapporto uno ad uno

3. Investimento consolidato

4. Open source e soluzioni certificate

Metamarketing è certificata ISO9001
ISO9001
Metamarketing è certificata UNIEN15838
Metamarketing è certificata UNIEN15838