Certificazioni

A partire dal 2003 Metamarketing Service ha avviato con successo un impegnativo processo di certificazione, che ha portato ad ottenere la certificazione di qualità ISO 9001, a garanzia della qualità dei servizi erogati e dei processi applicati nella gestione aziendale.

Consideriamo fondamentale avere certificato la strategia aziendale, applicata quotidianamente nei confronti del personale, della clientela, dei fornitori, perché la qualità del processo gestionale sia riconosciuta a livello istituzionale.

Dal 2005 al 2009, periodo in cui i requisiti erano di difficile attuazione per le aziende del settore, Metamarketing è stato l’unico Call Center a godere della certificazione etica SA8000.

Dal 2008 il personale dei sistemi informativi è certificato LPIC-3 secondo gli standard del Linux Professional Institute, leader mondiale nella certificazione per amministratori di sistema GNU/Linux.

Nel 2010 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001 anche per il settore EA33, ovvero “Progettazione, sviluppo, installazione e manutenzione di soluzioni applicative ed infrastrutturali per contact center, sistemi gestionali, system integration, business intelligence e customer management”.

Il processo  di certificazione è in continua evoluzione, visto il desiderio di continuare a migliorare, nell’ottica della semplificazione gestionale e dell’eticità del rapporto di lavoro.

Nel 2014 abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN 15838:2010 e UNI 11200:2010, specifica per i call center.

Metamarketing è certificata ISO9001
ISO9001
Metamarketing è certificata UNIEN15838
Metamarketing è certificata UNIEN15838