Bando per l’attribuzione di Borsa di Studio di formazione avanzata per operatori di Contact Center Multicanale.
(Scadenza 25 Luglio 2011)

Metamarketing Service promuove un bando per l’assegnazione di borse di studio volte alla formazione di operatori di contact center altamente qualificati.
Fra coloro che usufruiranno della borsa di studio e parteciperanno con profitto alle attività collegate, saranno selezionate persone da inserire nell’organico aziendale.
La scelta di avvalersi di tale metodo di selezione e formazione fa parte di un’ottica meritocratica, che l’azienda ritiene irrinunciabile per mantenere i propri elevati livelli di qualità e sulla quale si intende investire, sia in termini economici che organizzativi.

Obiettivi della borsa di studio

Obiettivo primario della borsa di studio è quello di formare persone in grado di svolgere attività complesse all’interno di un contact center con parametri di qualità molto elevati.
A titolo esemplificativo e senza escludere eventuali altri contenuti, si indicano alcuni argomenti sui quali verterà l’attività formativa:

  • metodi di gestione di un contatto telefonico;
  • procedure per attività nel settore della customer satisfaction;
  • procedure per attività presso uffici al pubblico;
  • nozioni tecniche e commerciali;
  • nozioni informatiche specialistiche.

Scarica il bando completo: Bando_Call_Center

Invia il tuo CV specificando nel titolo: BORSA DI STUDIO:Compila il modulo