Case History

Metamarketing considera da sempre fondamentale stabilire con i propri clienti un rapporto fiduciario, basato sulla qualità del servizio e sulla collaborazione costante, alla ricerca di un miglioramento continuo del lavoro quotidiano.

Prova ne sia la fidelizzazione dei clienti che scelgono di avvalersi dei nostri servizi, con alcuni dei quali possiamo vantare rapporti decennali, basati sul continuo scambio di idee e proposte migliorative: qualunque servizio di customer care infatti si sviluppa nel tempo, si adatta alle esigenze di chi ne fruisce e di chi lo gestisce, in un continuo interscambio di informazioni.

Il rapporto di collaborazione tra Consiag e Metamarketing ha avuto inizio nel 2000 con la gestione del nostro numero verde. In tutti questi anni, caratterizzati da una continua ed a volte repentina evoluzione, Metamarketing ha dimostrato nei fatti la propria capacità di stare al nostro passo, affiancandoci in maniera efficace nelle sfide che il Gruppo Consiag , oggi Estra, ha intrapreso.

Direttore Amministrativo Estra Energie Srl

Alcuni esempi di tali collaborazioni potranno chiarire meglio l’importanza che riveste per Metamarketing il fondare su una fiducia costruttiva il rapporto con i propri clienti.

Gestione Numeri VerdiContact CenterContact Center