ASM spa

Le aziende impegnate nel ciclo dei rifiuti sono divenute nel tempo vere e proprie multiutility, che trattano spesso anche attività legate alla manutenzione di strade e giardini, ritiro ingombranti, segnaletica stradale e molto altro, secondo i compiti assegnati dai soci di riferimento.

Si tratta comunque di aziende che svolgono attività fondamentali sul territorio, specialmente da quando sono referenti diretti per emissione ed incasso della TIA (ex TARSU): per questo hanno la necessità di servizi di assistenza clienti specializzati.

Dal 2003 Metamarketing collabora con ASM spa, fornendo un servizio di contact center evoluto, con operatori di lunga esperienza, in grado di gestire agevolmente ogni esigenza dei cittadini, compreso un supporto ritenuto fondamentale per quanto concerne la TIA (metodi di calcolo, fatturazione, riscossione), oltre ovviamente ad ogni altro servizio curato da ASM spa.

Vista la qualità del lavoro svolto, dal 2005 ASM ha affidato a Metamarketing anche la funzione di centralino remoto, riunificando il contact center di servizio con la risposta ai numeri diretti dell’azienda.

ASM basa la propria immagine sulla trasparenza e sulla chiarezza nel rapporto coi cittadini; la filosofia aziendale di Metamarketing, applicata ogni giorno, con ogni interlocutore, per ogni esigenza, garantisce un servizio capace di soddisfare questa esigenza. In un rapporto di stretta collaborazione, fatta di scambi quotidiani di informazioni e notizie, di sviluppo costante dei mezzi informatici e delle procedure operative, di aggiornamento continuo degli operatori.

Metamarketing è certificata ISO9001
ISO9001
Metamarketing è certificata UNIEN15838
Metamarketing è certificata UNIEN15838