Estra

Una collaborazione decennale ha portato oggi Metamarketing a guadagnare la fiducia di una fra le più importanti aziende del panorama italiano nella distribuzione di servizi energetici.

Personale preparato e fidelizzato, grande disponibilità e capacità di soddisfare le esigenze del cliente: sono questi i parametri principali che hanno permesso de realizzare un contact center moderno e completo, nonché di gestire in maniera efficace uffici al pubblico e back office.

Sicuramente ha contribuito molto la capacità di Metamarketing di sviluppare prodotti software idonei al servizio. Fra tutti ricordiamo Metanalytics, un sistema di rilevazione statistiche, pensato e realizzato sulla base delle richieste dell’Authority dell’Energia elettrica ed il Gas (delibera 139/06);   un programma open source based, sviluppato dal settore IT di Metamarketing, secondo tre criteri fondamentali: economicità (Estra ha contribuito economicamente alla progettazione, risparmiando decine di migliaia di euro rispetto all’acquisto di un software tradizionale), flessibilità (per garantire il rispetto di eventuali nuovi parametri e condizioni richieste dall’Authority), funzionalità (siamo oggi alla versione 3.0, in un processo di continuo miglioramento ed adattamento alle esigenze del partner).

Certamente gran parte del merito va riconosciuto al personale. Operatori con anni di esperienza, alcuni vicini a festeggiare il decennio di attività, ed un turno over praticamente azzerato: possiamo sostenere che la filosofia di Metamarketing, condivisa e sostenuta da Estra, ha prodotto risultati incontestabili.
Ma non ci fermiamo qui. Estra pretende capacità di sviluppo ed adattamento, Metamarketing progetta continuamente miglioramenti alle procedure, ai servizi, agli strumenti informatici: perché la soddisfazione del nostro partner e dei suoi clienti è la nostra priorità, la nostra ragione di essere.

Metamarketing è certificata ISO9001
ISO9001
Metamarketing è certificata UNIEN15838
Metamarketing è certificata UNIEN15838