UNI_EN15838_IT_COL_WEBMetamarketing Service prosegue nel suo percorso di miglioramento costante dei servizi resi ai propri clienti e nella ricerca di strategie di comunicazione sempre più articolate.

Proprio in questa ottica Metamarketing Service ha ottenuto la certificazione UNI-EN 15838:2010, mirata ad identificare i requisiti dei centri di contatto per fornire le “migliori pratiche” focalizzate sul cliente per soddisfare le aspettative del cliente stesso.

Le Norme UNI-EN 15838:2010 e UNI 11200:2010 hanno l’obiettivo di definire standard prestazionali e di qualità per il settore della relazione con i clienti, consumatori e cittadini attraverso Contact Center, ponendosi dalla parte dell’utilizzatore del servizio evidenziando le prestazioni e le performances risultanti.

Il valore della relazione si basa sull’efficacia e sulla qualità del servizio offerto e quindi è importante per le aziende, come Metamarketing Service, che vuole mostrare chiaramente i propri fattori differenzianti e di qualità.

In quest’ottica Metamarketing Service si propone, attraverso la definizione di livelli minimi di qualità del servizio offerto nel contatto con l’interlocutore indipendentemente da tecnologie, organizzazione, processi ed operatività, di promuovere lo sviluppo di servizi che siano efficaci, di alta qualità ed economicamente vantaggiosi nonché rispondenti alle aspettative del cliente, consentendo di ottimizzare sia il servizio al cliente sia il successo aziendale.