Crescita aziendale

contac centerCon l’approvazione del bilancio 2012 si conferma un periodo lungo 10 anni di costante crescita per Metamarketing. Crescita  bilanciata, con un occhio sempre rivolto alla sostenibilità dei progetti avviati e sostenuta dalla fidelizzazione dei clienti storici, come dall’acquisizione di importanti commesse anche in ambito internazionale.

In questi anni Metamarketing ha cercato con successo di ampliare le proprie proposte operative, di sviluppare nuovi strumenti innovativi e di competere con la qualità del proprio lavoro su un mercato profondamente segnato dalla crisi economica degli ultimi anni; sempre prediligendo forme di lavoro non precarizzante,a tempo indeterminato, a tutela della professionalità dei propri dipendenti e del proprio know how, come dimostra il bassissimo tasso di turn over, di cui l’azienda continua a fregiarsi come un vanto.

Ci sentiamo quindi di ringraziare tutti gli attori che hanno permesso questi risultati: per primi i Clienti tutti,  dirigenti, dipendenti, staff tecnico. Nei prossimi anni proseguirà tale lavoro di crescita e consolidamento, convinti di avere gli strumenti e le conoscenze perché si possa proseguire sulla strada tracciata in questo decennio, per essere sempre più un punto di riferimento nei servizi outsourcing del panorama toscano e nazionale, mantenendo la correttezza nei rapporti con i Clienti ed i lavoratori.

 

10-anni-metamarketing

Pubblicato il 28 ottobre 2013 News

Metamarketing è certificata ISO9001
ISO9001
Metamarketing è certificata UNIEN15838
Metamarketing è certificata UNIEN15838