Centralino Remoto

Rispondere alle telefonate in arrivo al proprio centralino aziendale è un’operazione semplice, che tuttavia comporta spesso difficoltà di carattere gestionale: garantire una risposta cortese e rapida necessita di personale motivato o almeno di strumenti automatici idonei. Insomma costa energie e denaro.

Affidare il servizio in outsourcing risolve molti problemi: la risposta è sempre garantita (evita all’azienda di occuparsi di turnazione del personale, ferie e malattie), l’accoglienza cortese e professionale.

Grande azienda o professionista, ente pubblico o pmi, la necessità resta sempre quella di evitare che il numero aziendale suoni a vuoto, oppure che la risposta sia troppo frettolosa: sarai tu a stabilire tempi e modalità di risposta; se usufruire o meno di un sistema automatico in grado di indirizzare le chiamate al reparto giusto; se avere garantita una risposta in automatico anche in ore notturne; se autorizzare un trasferimento su numeri di telefonia mobile; se ricevere informazioni via mail o sms delle chiamate arrivate

L’obiettivo principale resta comunque quello di garantire una risposta a chiunque ti stia cercando.