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centralino remoto

Rispondere alle telefonate in arrivo al proprio centralino aziendale è un’operazione semplice, che però spesso porta con sè difficoltà gestionali: per garantire una risposta cortese e rapida c’è bisogno di personale motivato, o quantomeno di strumenti automatici idonei. Tutte cose che assorbono risorse, sia materiali che immateriali.

Affidare il servizio in outsourcing al giusto partner risolve molti problemi: la risposta è sempre garantita, l’accoglienza è cortese e professionale e l’azienda non ha bisogno di occuparsi di turnazione del personale, ferie, malattie e altri aspetti gestionali del genere.

Che si parli di un professionista, di una PMI, di una grande azienda o di un ente pubblico, la necessità rimane la stessa – ovvero che il numero aziendale non suoni mai a vuoto, o che chi risponde fornisca risposte troppo frettolose. Di conseguenza, sarà il cliente a stabilire tempi e modalità di risposta, se adottare un sistema automatico che indirizzi le chiamate al reparto giusto, se avere garantita una risposta in automatico anche in ore notturne, se autorizzare un trasferimento su numeri di telefonia mobile o se ricevere o meno informazioni via mail o SMS sulle chiamate arrivate.

Il nostro obiettivo resta uno solo: garantire una risposta adeguata, completa e rapida a chiunque vi voglia contattare.