Contact Commerciale

Sempre più spesso le aziende decidono di supportare le proprie campagne di marketing con strumenti che aiutino i clienti nella scelta dei propri servizi: questa è la funzione di un contact center commerciale.

Che le tue campagne siano mirate all’acquisizione di nuovi clienti, oppure a proporre nuovi servizi aggiuntivi al tuo parco clienti, disporre di un contact commerciale può permetterti di rafforzare in maniera significativa le attività commerciali: fornisce infatti alla tua clientela la possibilità di approfondire determinati aspetti o di verificare le proprie esigenze in relazione alle tue offerte commerciali; in ogni caso garantendo una trasparenza ed una qualità dell’assistenza che certamente non lascerà indifferenti i consumatori.

Sarai tu a stabilire quali mezzi utilizzerà il contact commerciale: un numero verde gratuito o a pagamento, una casella mail dedicata o una live chat tecnica sul tuo sito aziendale, oppure tutti questi insieme.

Il contact commerciale è il naturale completamento di un contact center inbound: certo può essere uno strumento indipendente molto utile; ma quando si arriva ad abbinarlo ad una customer service avanzata, allora davvero in pochi potranno competere con te a livello di qualità ed efficienza.