Autolettura Contatori


L’attivazione da parte di un’azienda di distribuzione di gas/acqua del servizio di autolettura dei consumi tramite numero verde rappresenta da sempre un segno della sua grande attenzione nei confronti dei clienti.

La nostra soluzione METAutolettura viene fornita in modalità outsourcing all inclusive, liberando i propri clienti dalla gestione delle linee telefoniche, dalla necessità di tenere apparati hardware/software presso le proprie strutture e dal dover impiegare del personale per la gestione del servizio e del call center.

La nostra soluzione METAutolettura comprende:

SERVIZI BASE
attivabili anche su eventuale numero verde preesistente

LINEE TELEFONICHE

INFRASTRUTTURA HARDWARE

ATTIVAZIONE SOFTWARE DI AUTOLETTURA

ATTIVAZIONE SERVIZIO IVR
gestione del menù a scelta multipla e memorizzazioni dei dati introdotti da tastiera

SERVIZI OPZIONALI

ATTIVAZIONE NUMERO VERDE
intestato al cliente

SINCRONIZZAZIONE DATI
sincronia tra i dati raccolti e quelli presenti sul programma gestionale della società

SUPPORTO DI UN OPERATORE
es: help autolettura, incoerenza dati forniti…

AUTOLETTURA WEB
modulo online che consente di immettere i dati di autolettura attraverso il sito del fornitore, invece che per telefono

 

I dati vengono archiviati e resi accessibili al fornitore attraverso una pagina web dedicata, dove è possibile visualizzare e scaricare ogni dato fornito dai propri clienti (lettura contatore, codice cliente, matricola contatore e quanto altro ritenuto utile), sia in forma cartacea tramite stampa, che in forma digitale tramite esportazione CSV, per il periodo temporale che più interessa.

METAutolettura è in grado di garantire un elevato grado di servizio (SLA >99%) grazie al supporto della tecnologia altamente evoluta, alla professionalità ed al numero di operatori disponibili.

L’elevato numero di linee telefoniche, controllate e gestite da un potente sistema di distribuzione delle chiamate consente di smistare rapidamente tutte le telefonate in entrata, eventualmente trasferendole al primo operatore disponibile.

Il servizio di gestione delle chiamate ricevute sul numero verde (opzionale) viene erogato con grande professionalità e competenza da operatrici preparate e formate secondo le indicazioni fornite.

Scarica la brochure in PDF

Per maggiori informazioni richiedi il contatto di un responsabile commerciale.