Piccole e medie imprese

La soluzione pensata per chi necessita di fidelizzare il cliente, fornendo un servizio competente ed efficace, pronto ad ascoltare le esigenze prima di proporre le soluzioni.

In un mercato sempre più aggressivo e costellato di grandi gruppi, che possono contare su risorse spesso molto più consistenti, una PMI può puntare solo su due aspetti fondamentali: la qualità del proprio servizio e la fidelizzazione del cliente.

Sono aspetti strettamente connessi, se manca l’uno non potrà esserci l’altro.

Il tuo servizio clienti deve essere in grado di valorizzare i pregi della tua azienda e risolvere i contrattempi, senza nascondere i problemi ma affrontandoli.

Il cliente vuole sentire la tua attenzione e riuscire a contattarti con facilità: Metamarketing ti garantisce la tutela della tua immagine aziendale tramite:

  • personale correttamente formato e adeguatamente motivato (gli operatori sono la voce dell’azienda e per questo fondamentali);
  • capacità di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (telefono, fax, posta, mail), per evidenziare l’efficienza e la facilità di accesso al servizio;
  • mezzi informatici flessibili, capaci di coadiuvare il contact center per tutte le esigenze quotidiane.

Scegli fra i servizi di Metamarketing quello che ritieni più idoneo alle tue esigenze.

Avrai sempre la certezza dei costi; stabilito il tipo di servizio più idoneo alle tue reali esigenze, saprai sempre quanto spendi, perché pagherai:

  • le ore lavoro pattuite per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti, se scegli di avvalerti di operatori dedicati in esclusiva al tuo servizio;
  • un canone mensile fisso, rapportato ai volumi e tipologie di traffico se scegli di disporre di personale non dedicato, comunque con la garanzia della massima qualità
Metamarketing è certificata ISO9001
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Metamarketing è certificata UNIEN15838
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