PA e grandi aziende

La soluzione pensata per chi può contare su un parco clienti ampio e necessita di un servizio completo, capace di garantire accessibilità, flessibilità e professionalità.

Un moderno contact center deve essere in grado di superare il tradizionale concetto di assistenza al cliente: è lo strumento con il quale un’azienda o un ente pubblico si mette a disposizione dei fruitori dei suoi servizi.

Per questo un buon call center deve in primis risultare invisibile.
L’interlocutore vuole parlare con il proprietario del servizio che gli interessa: il primo obiettivo è quindi quello di “essere l’azienda”, “rappresentare l’ente”, perché solo in questo modo si otterrà la fiducia necessaria alla prosecuzione del rapporto.
Per renderlo possibile dobbiamo poter contare su tre elementi imprescindibili:

  • personale correttamente formato e adeguatamente motivato (gli operatori sono la voce dell’azienda e per questo fondamentali), dedicato in esclusiva al tuo servizio;
  • capacità di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (telefono, fax, posta, mail, live chat), per evidenziare l’efficienza e la facilità di accesso al servizio;
  • mezzi informatici flessibili, capaci di coadiuvare il contact center per tutte le esigenze quotidiane.

Affidare in outsourcing il compito di curare il rapporto con i propri utenti è un atto di fiducia, che merita attenzione e professionalità e tutto il know how maturato in oltre 15 anni di esperienza.

Scegli fra i servizi di Metamarketing quello che ritieni utile.

Paghi solo quello che consumi: fissato il dimensionamento più idoneo alle tue esigenze, saprai sempre quanto spendi, perché pagherai le ore lavoro pattuite per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.